giovedì 21 maggio 2009

Torte

Ecco un’altra mia (ahimè) passione: le torte, quanto più possibile decorate, complicate (da realizzarsi intendo dire), perchè anche quella è in’arte creativa e io so benissimo che la maggior parte di quelle che come me amano gli hobby femminili manuali, poi sono delle estimatrici e appassionate pasticcione-pasticcere che si cimentano in queste acrobazie dolciarie, magari con risultati per niente disprezzabili. Di negativo c’è che purtroppo me li mangio anche………Comunque queste non sono le uniche che ho realizzato, ma le foto delle altre precedenti a queste sono state fatte con la tradizionale macchina fotografica a rullino e  non le posso pubblicare perchè il mio scanner non funziona più.

 

Compleanno di mio marito Claudio, due anni fa.

presepi compleclau 020

 

Compleanno di mio figlio Flavio, tre anni fa.

DSC01264

 

San Valentino 2007

venezia 2007 carnevale 001

 

Anniversario dei miei genitori, due anni fa.

foto 009

 

Compleanno della mia nipotina Angelica, quattro anni fa.

foto prova miste 041

 

Capodanno 2007

foto 005

 

I tredici anni di mio figlio,sei  mesi fa.

DSC03540

6 commenti:

  1. ciao titti, ho fatto una gran confusione! ho
    scambiato il tuo commento x quello di un altra
    persona...invece di ringraziare te! ho ringraziato la persona sbagliata!
    cmq vorrei dirti che anche io sono alle prime armi...ho il blog da solo un anno ...imparo
    guardando gli altri blog..devo imparare ancora
    tanto.....mi piace molto fare il puntocroce,cucito creativo ecc.....sono contenta di averti conosciuta...anche io verrò
    spesso a trovarti! complimenti x le torte sono
    stupende! baci
    melania.....

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivata al tuo blog perchè consigliato da Melania... e che consiglio!!!
    Complimenti per queste torte: sono spettacolari!!!
    Adesso vado a dare un'occhiata agli altri post...
    Ti auguro una buona giornata, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Inizierò a chiamarti Wonder woman mi sa!
    Ma quanto sei brava?!
    Queste torte sono bellissime e sicuramente saranno anche buonissime!
    Che fame mi è venuta....
    Buon weekend!
    Federica

    RispondiElimina
  4. Noooo!!!!! adoro i flistones!!!!!
    Bellissima!!
    Cata

    RispondiElimina
  5. Ma nooo! Ma davvero riesci a fare torte cosìììì belle ed elaborate???? Mmmmmmh m'è venuta una fameee ;P

    RispondiElimina
  6. Sapevo fossi brava perchè ho avuto la fortuna di conoscerti, ma fino a questo puntoooo!!!!!
    Sei una cosa esagerata che di più non si può!Apprezzo molto la tua estrema versatilità e la tua voglia di fare tutto con grande passione e competenza. L'approssimazione non ti appartiene e non credo ti affidi all'improvvisazione ma ogni cosa sembra frutto di un serio e accurato lavoro; lo si percepisce chiaramente che ami le cose fatte per bene.
    Bravissima Titti, sono felice di conoscerti e per questo mi ritengo privilegiata.
    Ti abbraccio.
    Maria R.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails