martedì 2 giugno 2009

Bambola porta spazzole

 

DSC04313

Anche se è un genere che non mi appassiona molto, questa bambola porta spazzole mi è stata commissionata. Appena vista la piccola foto che accompagnava il cartamodello,  ho un po’ storto il naso, ma alla fine il risultato non mi è affatto dispiaciuto. Comunque sono stati cambiati i colori dei tessuti, compreso quello del viso che originariamente doveva essere in panno bianco.

DSC04310

Diciamo che potrebbe diventare un simpatico portaoggetti per la cameretta di una bimba, ma anche un porta cucchiai di legno per una cucina romantica……Nel frattempo attende una nuova proprietaria esposta da “Pizzi e capricci” a Mola di Bari.

6 commenti:

  1. Come porta ogetti nella camera di una ragazzina romantica ,quello mi sembra il posto
    giusto!

    RispondiElimina
  2. Hello! I love your blog! Greetings from Poland!

    RispondiElimina
  3. Quanto sei brava!
    Hai ragione, come portaspazzole non mi ispira molto, ma per la camera di una bimba... Bè delizioso e raffinatissimo.
    Sei davvero incredibilmente brava!
    E stato un enorme piacere incontrare il tuo blog e ancora di più conoscerti!
    Un abbraccio e buona settimana cara!

    Berty

    RispondiElimina
  4. Dunque....
    mi ha fatto sorridere il tuo commento che ha esordito con la parola dunque...!
    Sei davvero troppo simpatica!
    Troppi complimenti pero'!
    Grazie grazie grazie!!!!!

    Un bacio! Buon lunedì!

    RispondiElimina
  5. Volevo sapere se c'è la possibilità che il commercio questo mi portsacchetti bambola spazzole dato che ho la possibilità di acquistare, ma mi piacerebbe farlo per il mio coicna.
    Ho stampi per lo scambio
    Io sono di Argentina. Scusate se non ho capito qualcosa nel traduttore di Google.
    Si prega di apprezzare una risposta
    la mia mail è patagonica2009@gmail.com


    Picasa è il mio www.picasaweb.google.com/104324577665306357392
    affetto
    Sandra

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails