giovedì 27 agosto 2009

Regalo di compleanno

Ed ecco che, quasi a farlo apposta, proprio nel giorno del mio  36° compleanno, mi giunge inaspettato, ma ipergraditissimo, questo splendido autoregalo

DSC05194

E cosa c’è di meglio di “un po’ di prospettiva? (chi ha visto Ratatouille capirà) . Già la prospettiva futura di un mega divertimento all’insegna dell’hand made, firmato, anche stavolta, Tone Finnanger.

DSC05186 DSC05189

Versione inglese tanto attesa dell’ultimo capolavoro della nostra fantastica hobby-eroina, ricca di immagini di grande ispirazione e coccolosissimi e romanticissimi progetti, che chiaramente si aggiungono a tutti i miei “farò”.

DSC05188

E ora, all’opera!

3 commenti:

  1. ciao titti, buon compleannooooooooooooooo!!!!
    un abbraccio..un bacio
    melania...

    RispondiElimina
  2. Buon compleannoooooooo!!!! In ritardissimo mi sa....ma tanti auguri di cuore!
    In stragrande ritardo rispondo anche al tuo messaggio scusa, ma in questi giorni nn ho avuto modo di stare al computer.
    Sai che non sono mai stata a Carpena, ti ringrazio per avermela suggerita! Sarai sicuramente orgogliosissima del tuo nonno pittore, complimenti davvero! Sarei veramente curiosa di vedere qualche sua opera!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails