Magari un po’ in ritardo, ma anche quest’anno la casa è finalmente vestita a festa
Un po’ di scatti qua e là perchè la nuova reflex mi ha preso la mano…….
Probabilmente non ce la farò ad allestire il presepe ed è un peccato perchè è quello che maggiormente mi fa sentire il vero significato del Natale…..
Certo sarebbe stato più giusto sacrificare l’albero quest’anno, ma è andata così…
Qualche soggetto Tilda……
Amo questa stella nordica che pende dal lampadario….
Fino a due anni fa i decori dell’albero erano blu e dorati e lo sono stati per tredici anni
A presto, Titti
bellissimi i tuoi addobbi, soprattutto la ghirlanda sulla porta con i due soggetti tilda! Posso dire una cosa? Mi piace da impazzire lo specchio che hai appeso in sala, ci sto facendo la "punta" da un pò...chissà se il prossimo anno...
RispondiEliminaciaooo
Alessia
bellissimo tutto veramente fantastico, complimenti!! un abbraccio katia
RispondiEliminache meraviglia di casa!ogni dettaglio curato.come a casa mia!!!(nnè vvero.ho passato gli ultimi 15 minuti a smacchiare il divano e a tentare di spiccicare quanta più nutella possibile).il nano ha fatto una composizione di biscotti,incollandoli al divano con la crema di nocciole che sta tra un lato e l'altro...
RispondiEliminaChe meraviglia!!!! Sembra tutto tratto da una rivista! Ogni particolare è incredibilmente curato e l'effetto finale lascia veramente a bocca aperta! Tantissimi complimenti!!!
RispondiEliminaCarissima Titti:
RispondiEliminaLe foto di casa tua sono non solo bellissime ma rispecchiano l'amore e il buon gusto che tu hai.
Auguri per un Natale sereno e divertente.
Ti ringrazio per visitare il mio blog.
Cata
Quante cose bellissime per Natale!!
RispondiElimina... e una casa stupenda, ordinata, personale , veramente molto bella!!
Ciao e tanti auguri Ornella
Complimenti, Tutto fantastico!
RispondiEliminaUna casa fantastica Titti...vorra' dire che mi rifaro' gli occhi guardandola...quest'anno niente decorazioni, almeno fino ad ora....ma ultimamente sono diventata last second nel decorare la casa sotto Natale...mi riduco l'ultima settimana, se non due giorni prima..
RispondiEliminaBravissima e sei anche ordinatissima!
Buonanotte
Grazia
che meraviglia la tua casa vestita a festa...
RispondiEliminaaaaaaa e che qui? Mica si pettinano solo le bambole ... complimenti mi piace molto il tuo stile....
RispondiEliminaun bacione paoletta....
Ciao,
RispondiEliminaVi invito a incontrare il mio blog.
Baci e Buon Natale.
Grazie per averci fatto assaporare il Natale di casa tua :)
RispondiEliminaTanti Auguri!
sono senza parole titti... la tua casa é cosí bella, delicata e luminosa.. le foto che hai fatto sono meravigliose (giá le facevi benissimo prima, ora con la reflex sei un mostro!). in particolare mi sono innamorata dello scorcio con il pinguino tilda (che é una di quelle cose che sono anni che voglio fare ma chissá prima o poi) e l`albero illuminato in sottofondo. meravigliosa e magica. Grazie per gli scorci che ci hai regalato, perché mi regalano serenitá e fanno proprio bene agli occhi e al cuore! un bacione fede
RispondiEliminaWooooooow!! Ma che M.E.R.A.V.I.G.L.I.A!!
RispondiEliminaAllora, la casa è splendida, la ghirlanda appesa sulla porta mi piace tantissimo, le decorazioni rosee e bianche dell'albero sono una gran sciccheria, le foto sono bellissime, qualcuno mi fermi!!!!! Ahahahahah!
Stai diventando un fenomeno anche con la fotografia! Questo sabato forse faccio il grande passo anche io ed acquisto la mia prima reflex! Ti sapro' dire :)
Un bacione,
Federica.
P.s. La migliore padrona di casa del mondo! Hahahahahahah!!!!! Cmq, quando passi per Bologna sei mia ospite!
mamma mia quante belle cose crei....sei bravissima la tua casa vestita a festa poi è uno spettacolo!!!!complimenti Giovanna
RispondiEliminaTitti che spettacolo! tutto molto nordico, lindo, curato, mai eccessivo..bravissima!! e mi sono guardata il post dei presepi..sono allucinata...siete degli artisti! scusa ma con le meraviglie che fate vai a vedere quelli degli altri? ma portaci i vostri piuttosto!
RispondiEliminacomplimentissimi, io sono più albero dipendenta ma adoro le case in miniatura e vedo il gran lavoro che c'è in questi presepi, bellissimi!
bacio
chiara
Ciao Titti grazie per la visita e per i tuoi complimenti..mi hai fatto diventare rossa per l'emozione. I tuoi lavori sono magnifici...sai anch'io sono della puglia siamo vicini... cao e buona serata
RispondiEliminaCiao Titti, com'è potuto accadere che mi sia persa gli ultimi due post??? Sono stupendi, eleganti, raffinati e mai esagerati: tutto MERAVIGLIOSO!! con le foto poi...io non so usare la reflex e continuo ad usare o la compact di mio figlio oppure...il cellulare (vietato ridere, ma è vero!).
RispondiEliminaBaci, Claudia :))
che bella atmosfera, grazie per gli auguri e ricambio un bacio Daniela
RispondiEliminaCiao, belli sia gli addobbi che l'albero, ma soprattutto volevo dirti che mi ha fatto piacere conoscerti. Nella nostra bellissima Puglia siamo sempre troppo poche le creative vere. O no? E allora dove siete ragazze?
RispondiEliminaBuon Natale cara
RispondiEliminati auguro tanta serenità e voglio anche dirti che sono felice di aver incontrato nel mio cammino creative come te.
grazie per quanto riesci a trasmettere....
marcella
Belle le creazioni, belle le foto, bella la casa.
RispondiEliminaTutto perfettamente perfetto.
Buon natale.
Ciao Cinzia.
una splendida aria di Natale nella tua bellissima casa!
RispondiEliminaBuon Natale, allora!
buon natale pieno di luce e serenita' con affetto laura
RispondiEliminahai una casa meraviglisa addobbata in maniera fantastica...mi associo a tutto quello che e' stato detto
baci
buon natale...
RispondiEliminabaci
melania...
Cara Titti,
RispondiEliminaun felice Natale a te e alla tua famiglia e ti auguro un 2010 carico di serenita' e creativita'!
Grazia
che bella sorpresa capitare a casa tua proprio il giorno di Natale!! tutto ciò che ho visto e letto mi ha regalato serenità.ti auguro delle meravigliose feste natalizie, ciao,grazie e a presto rachele
RispondiEliminaTanti auguri per un felice Natale
RispondiEliminaPinta
Bello il tuo blog e la casa è una chicca! Complimenti e auguri!!! :-)!!!
RispondiEliminaHOLA AMIGA TE DEJO UN GRAN SALUDO EN ESTAS FIESTAS Y QUE TENGAS UN AÑO LLENO DE NUEVOS
RispondiEliminaPROYECTOS Y MUCHA FELICIDAS Y PAZ EN TU HOGAR
MONICA DE ARGENTINA
Ciao, Titti prima di scriverti ho cercato un tuo indirizzo mail ma non l'ho trovato, quindi ti rispondo qui. Allora, così proprio non va. Ma vuoi proprio iniziare l'anno così????? NO NO NO assolutamente! Un consiglio: se vuoi risalire devi iniziare proprio da quello che più ti piace fare e non rinunciare a causa d'altri. Se tu sei soddisfatta di quello che fai anche il tempo che dedicherai agli altri sarà migliore, più intenso. Ma devi esserne convinta tu per prima, solo allora gli altri capiranno che quello che fai è per te importante e ti fa stare bene. Gli altri si abitueranno presto vedrai e tu starai molto meglio. Da quello che ho visto sei brava e molto precisa nei tuoi lavori, perchè sprecare tutto questo? Coraggio Titti, a volte capitano periodi grigi, ma non devi mollare,anzi concentrati su qualche bel lavoro, magari qualcosa che da tempo volevi realizzare. Fallo ora. E poi vieni a trovarmi, possiamo parlarne, magari davanti ad una bella tazza di caffè bollente. Che ne dici?
RispondiEliminaSono tornata!!! Che bella che è stata la vacanza londinese!
RispondiEliminaBuon 2010!!!!!!
BONNE ANNEE 2010
RispondiEliminaCLAUDINE
Ciao Titti!
RispondiEliminaMa magari manine d'oro!Io sono una gran pasticciona,e gran parte delle cose che vedo qua da te posso solo sognarle!!!E' vero,la fotografia sembra facile,ma è un'arte molto molto complicata,se si vuole raggiungere certi livelli;anche se io credo che certe cose le si hanno nel cuore.
Il tempo,è vero,non basta mai..purtroppo questo è il dramma di chi ha la testa piena di idee!!!eheh
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina