domenica 21 giugno 2009

Sacchetti porta pigiama

E’ fatta e non vedo l’ora che se ne vadano. Mi sono costati una nevrosi anche se a vederli non si direbbe, ma finalmente ecco a voi  Cip e Ciop!!……..no…..Flic e Floc!!!……no…..Tippete e Toppete!!….Boh?….Mah!

DSC04436

DSC04435 DSC04434

Forse si è appena- appena colta la mia scarsa simpatia per i due soggetti, ma la committenza è la committenza e quindi commissiona……e io sono l’esecutrice e quindi eseguo….e poi tutto fa brodo e tutto fa esperienza, ma un cartamodello così sballato non mi era mai capitato: parti del corpo sproporzionate fra loro, misure completamente mancanti, procedimento inesistente, volto originario del coniglio assolutamente improponibile (e quindi l’ho modificato ben tre volte!!!), una settimana di lavoro tra imprecazioni……Risultato? Menomale che domani se li vengono a prendere!!! E mia madre: “Però, come sono carini….adesso che sono finiti!”

DSC04433

11 commenti:

  1. Mi sono incantata nel tuo blog, tutto lavorato alla perfezione e con tanto amore. Blog stupendo, e stupendi sono questi due coniglietti, troppo amorosi.
    Ciao,
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che per la loro creazione ti hanno fatto soffrire... ma il risultato è eccezionale! Complimenti...alla prossima e buona giornata!
    Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com
    http://loscrignodiluci.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sono arrivata qui per caso... e che meraviglie!!! complimenti, sai creare dei gioielli e per di più con le tecniche più diverse!!! tutto molto bello
    silvia

    RispondiElimina
  4. Mmmmhhh, solo a vederli mi si ingarbugliano le dita... Non faccio fatica a credere che sia stato un lavorone. Comunque sei stata stacanovista e bravissima come sempre!

    Ehi, passa dal mio blog: c'è una piccola sorpresa!!

    Baci,
    Ila

    RispondiElimina
  5. sono di una tenerezza infinita!!!
    carinissimi
    serena giornata
    melania..

    RispondiElimina
  6. Io li trovo adorabili...e perfetti! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Dai ne è valsa la pena, sono davvero bellissimi! Ti piace la casina??

    RispondiElimina
  8. ciao !!passavo x un salutino....
    melania

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails