sabato 16 luglio 2011

Giorni d’estate e lavori dimenticati.

 

 

Lenti e caldi scorrono questi giorni di luglio.
Con la mente corro alle vacanze, quest’anno un po’ lontane,
ma subito caccio via la frenesia, affinchè non tiri troppo rapidamente
la fine dell’estate.

Lenses and run these hot days of July.
With my mind I run to the holidays, this year a little 'distant
but immediately drove out the frenzy, so do not pull too quickly
the end of summer

 

DSC_0191 DSC_0194

 

Il blog dorme, ma solo perchè non ho voglia di stare al pc in questa camera
ardente come un forno. Rimando tutto. Anche una resistente al caldo come me può cedere.
(Ma non mi stancherò mai dell’estate!)

The blog is sleeping, but only because I do not want to stay in this room to the pc
burning like an oven. Cross-reference everything. Even a heat-resistant as I can give.
(But I will never tire of the summer!)

 

DSC_0197 DSC_0192

 

Questa è la luce che amo,  quella che mi fa vedere la dolcezza dei colori
e questa è l’atmosfera che adoro, quella che ha il sottofondo dei grilli la sera
e delle cicale di giorno.

This is the light that I love, that makes me see the soft colors
and this is the atmosphere that I love, one that has the background of crickets in the evening
and cicadas during the day.

 

DSC_0205 DSC_0206

 


                                                                     

Premetto che non ho amato fare queste due bambole, non sono il mio genere,
ma ultimamente vivo di rendita e anche se risalgono all’inverno scorso 
ve le mostro comunque.

I state that I loved to do these two dolls are not my thing,
but lately I live rent-back last winter and although
I'll show you anyway.

 

 

DSC_0278 DSC_0280

DSC_0286 DSC_0283



 

Non posso che essere felice quando scopro di esservi stata utile con un mio tutorial.
Ed è per questo che vi chiedo di inviarmi delle foto qualora realizzaste qualcosa di mio.
E’ stato così per le gabbiette come lo è in questo caso, e cioè il tutorial del cuscino estivo
che vi ho proposto la scorsa estate.
Quella che vedete qui sotto è la versione della cara Carme da Majorca.
Non è stata fantastica?

Tory that can not be happy when I find helpful with my tutorial.
And that's why I ask you to send me photos if realizzaste something of mine.
It 'been like that for the cages as it is in this case, that is the tutorial of the cushion summer
that I proposed last summer.
What you see below is the version of the beloved Carme from Majorca.
It was not fantastic?

Imagen_273

A presto!

See you soon!

26 commenti:

  1. Che carine le bamboline! Aspetto il sistema anti-danno, allora! Grazie per il post! :)

    RispondiElimina
  2. ...........Titty.........la femminuccia è meravigliosamente bella!!!!!!!!!!!!che buffa che simpatica........baci.....di una felice estate.......ti abbraccio con l affetto di sempre!!!

    RispondiElimina
  3. sono molto belle queste foto e ovviamente anche i tuoi lavori!
    baci
    fede pietrincanto

    RispondiElimina
  4. cara titti e vero e molto caldo si a sempre meno voglia di stare in casa al caldo si esce o rilassa fa tropo caldo da tute le parte ...,e adesso che stano arrivare le vacanze non vedo ora o avuto una settimana molto pesante o bisogno di rilassarmi un può,
    molto carine le tuo bambole ,ti auguro un buon fine di settimana e alla prossima lili

    RispondiElimina
  5. Quelle belle poupée, cependant, et simple . . . mais émotionnellement;) la dernière fois et je les aimais, et cousu pour mon ange fille (c'est ma première poupée cousue)))
    Avec l'amour de la Russie,)

    RispondiElimina
  6. Condivido i tuoi sentimenti per l'estate,nonostante stia sudando dico che la amo!
    La seconda bambola mi piace molto.
    Buon fine settimana,
    Anna

    RispondiElimina
  7. le bamboline sono veramente meravigliose, mettono tanta allegria. sei bravissima nel curare i particolari;
    il tuo blog è sempre più bello e per me è una gioia osservare i tuoi splendidi lavori!
    Siamo in attesa dei tuoi nuovi capolavori!

    RispondiElimina
  8. il caldo rallenta, siamo tutte più o meno presenti ma sempre con il cuore per le nostre amiche di blog....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. Grazie di condividere con noi i tuoi progetti....e se ne copierò qualcuno ti farò avere le foto....un bacio

    RispondiElimina
  10. Las dos muñecas te quedaron preciosas!!!!, me gustan mucho las telas que utilizaste para hacer los vestidos. Gracias por visitar mi blog. Un beso

    RispondiElimina
  11. Le bamboline sono deliziose, anche se dici che non sono il tuo genere ti sono venute proprio bene! Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  12. Oi Titti, tudo bem com voce?

    Gostei muito do seu blog. Já sou seguidora.

    Aqui só tem coisinhas lindas e delicadas.Parabéns

    As bonecas são maravilhosas.

    um beijo

    Regina Célia

    RispondiElimina
  13. Grazie per aver visitato il mio piccolo blog...il tuo commento mi ha fatto tanto piacere.... Buona Domenica

    RispondiElimina
  14. Me encantan tus muñecas, son preciosas, gracias por publicar mi cojin, :)
    Muaks

    RispondiElimina
  15. Si il caldo ci sta uccidendo un po ' tutti! Pero queste due bambole sai che non sono male.. Romantiche e carine!
    Baciotti e buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  16. Ciao Titti, com'è dolce leggerti! Anche io ho potuto godere delle tue idee sempre molto originali e un paio di settimane fa ho fatto la gabbietta in fil di ferro. Stamattina la mostro nel post. Tu dirai: l'hai fatta due settimane fa e la mostri solo oggi? Beh, il caldo rallenta anche me!
    Grazie mille per l'ispirazione e un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  17. Grazie di aver visitato il mio piccolo blog....è stato un vero piacere

    RispondiElimina
  18. Cara Titti
    come mi piacciono le tue parole e le foto, così rilassate e rilassanti. Nonostante dici che la stanza sia cald, si percepisce la tua freschezza.
    baci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  19. Che bello il tuo blog, mi piace moltissimo...sei davvero bravissima...

    RispondiElimina
  20. Queste bambole sono stupende! Non solo perchè io non le so fare!
    Miriam

    RispondiElimina
  21. Trovo le bamboline adorabili!!!e anche i maccarons....immortalati perfettamente nei loro brillanti colori in queste bellissime foto :)

    RispondiElimina
  22. Hola Titti, your creations are really lovely as well as your photography, beautiful blog!!!
    hugs from Chile

    RispondiElimina
  23. Carissima Titti! Che bello il tuo commento, GRAZIE!!! Mi dispiace molto per il periodo difficile: le vicende tristi attorno a noi lasciano sempre il segno. Anche se non ci toccano in prima persona, ci fanno riflettere e mettere in discussione tutto. Ti auguro di trarre qualcosa di positivo anche da questi momenti.
    Un abbraccio da lontano, ma sempre sentito.
    Baci,
    Ila

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails