lunedì 25 luglio 2011

Borsa n°2

 

 

 

DSC_0036

 

A prima vista parrebbe uguale a questa.

At first glance it seems equal to this.

 

DSC_0089

 

 

Ed infatti è molto simile.
Ma la seconda volta serve per migliorarsi.

E sono il tessuto e l’aspetto esteriore a ripetersi. Ma ad un attento esame si noteranno le differenze.
In primo luogo non ci sono più i manici, ma una comoda tracolla. E’ leggermente più corta e meno
larga in basso della prima, ma cosa più importante ha la cerniera e dei taschini all’interno.

And it is very similar.
But the second time need to improve.
And the fabric and appearance are to be repeated. But a close examination you will notice the differences.
First there are no handles, but a shoulder strap. And 'slightly shorter and less
wide at the bottom of the first. but more importantly has the zipper and inside pockets.

 

DSC_0003 DSC_0004

 

Ed io ho pensato di farmici un giretto prima di salutarla. 

And I thought about making me a ride first to greet her.

 

DSC_0016 DSC_0037

                                                                                                                                                       

                       

 DSC_0015 DSC_0009

 

 

Ho scelto una splendida giornata ed un bel prato per far questo.

I chose a beautiful day and a beautiful lawn to do this

 

 DSC_0034 DSC_0017 DSC_0033

(photo by me)

 

Ed ho approfittato per far fare un giretto anche a questo adorabile uccellino

And I took the opportunity to take a stroll even at this adorable little bird

 

 

DSC_0045  DSC_0025 

 

 

DSC_0041

 

Un grazie di cuore a Caterina del bellissimo blog Le mie scarpe rosa per avermi assegnato
questo premio

untitled

che come mio solito giro a tutte quante voi che mi seguite.

 

My heartfelt thanks go to Caterina's blog My beautiful pink shoes for having given
this award
and as I usually turn them all you who follow me.

32 commenti:

  1. Bellissima non c'è che dire!!! anzi una cosa si ... sei BRAVISSIMA ... mi piace venire a trovarti e vedere i tuopi splendidi lavori!!!!
    Complimenti
    Giovanna (fantasia e crocette)

    RispondiElimina
  2. è meravigliosa, adoro la stoffa e il particolare delle balze! davvero bella!:)
    barbara

    RispondiElimina
  3. Hai fatto una borsa davvero splendida!Mi piace moltissimo!Complimenti!
    Bea

    RispondiElimina
  4. complimenti per il bel lavoro e per il premio....la borsa è molto bella, allegra...mi piace molto!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bella la tua borsa!!!
    Sarà l'estate che porta la voglia di cambiare continuamente e prediligere materiali freschi e leggeri ma mi sto cimentando anch'io con questo genere!
    Buona estate!

    Berty

    RispondiElimina
  6. ............buonasera....bellissima!!!
    wow.......se mi era piaciuta la prima.......ri ri badisco la gioia nel vedere la seconda.....bella...bella....sai ho una deliziosa gonna piena di volants......mmmmh..mi sta giusto frullando un ideuzza in testa........immaggina un po.......bene ti auguro una serena estate...fresca lo è gia......e per tutto il resto lascio desiderare a te.un bacio titty..monica

    RispondiElimina
  7. La tua borsa è davvero straordinaria, curata in ogni dettaglio; devo dire che l'idea della tracolla e delle taschine interne (utilissime per persone come me che non trovano mai le chiavi e il cellulare!)è meravigliosa;
    bello l'accostamento dei tessuti;
    Complimenti ancora
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Che dire? ormai mi sono innamorata perdutamente delle tue borse..ma le fai anche su commissione??
    Stupende tutte e due!!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto tanto.....brava, un bacio Annalisa

    RispondiElimina
  10. La tua borsa è meravigliosa, mi piace molto, complimenti!!!!
    Un bacio
    Filomena

    RispondiElimina
  11. piace anche me fare i soliti giri a quelli che mi seguono,sei molto brava mi piace tanto venire a trovarti vedere i lavori che fai che sono sempre magnifici sei molto brava e il tuo blog piace a tante persone ,per tuo impegno ti premio anche io se la migliore un abbraccio lili

    RispondiElimina
  12. Molto bella! sia da portare a spalla che a tracolla.
    bacianna

    RispondiElimina
  13. complimenti! i tuoi lavori sono sempre ben fatti e pieni di personalità! da oggi ti seguo.

    RispondiElimina
  14. bonita bolsa, muy moderna y con mucho glamour...me encantan tus trabajos..soy seguidora de tu blog..besos de patylabores.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Waw le tue borse sono davvero stupende, naturalmente adoro anche il colore!!!!
    Grazie per essere passata a trovarmi e per aver partecipato al mio gioco!
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  16. Hai fatto un bellissimo lavoro con le mani e con il cuore!

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia Titti, davvero una borsa fantastica. E tu sei una modella super!!!

    RispondiElimina
  18. questa borsa con la tracolla mi piace un sacco!!!
    Vogliamo il modello ,sei stata veramente brava,poi su di te sta un incanto!!! Ciao

    RispondiElimina
  19. Carissima Titti,tutto quello che tocchi si impregna della tua personalità!!!Come sempre sei più che brava....
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  20. spero prima o poi di conoscere anche te! un grande bacio... devi essere una bella persona! la borsa, come la precedente, mi piace molto... la modella è perfetta!
    un abbraccio
    cecilia

    RispondiElimina
  21. e che te lo ridico a fare? la trovo semplicemente stupenda ^.^
    baci buonissima estate
    Aldina

    RispondiElimina
  22. Questa si che è una sorpresa...ma nn è giusto...una 2° borsaaaa?!
    Trovo tu sia riuscita a renderla più bella della prima, più pratica...sarà per la mia fissa per le borse con tracolla! Ma quanto sei brava? Ma ti sei vista? bella come il sole...e gli accessori...ok...hai vinto mi sento picccccolaaa
    A presto ;)

    RispondiElimina
  23. Sono arrivata al tuo blog per caso...come facevo a non conoscerti prima?!?
    Tutto fresco, semplice, raffinato, simpatico, romantico...ovviamente sono diventata tua follower per non perdere più neanche un post ;)

    RispondiElimina
  24. Ciao bellissima è un pò che non ci sentiamo, la tua borsa è splendida!!!
    Congratulazioni per il premio!!
    Buona estate
    Francy

    RispondiElimina
  25. Ah che bella! Anche a me piacciono un sacco le borse a tracolla. Le trovo più comode e pratiche. Che meraviglia la collana.
    baci baci

    RispondiElimina
  26. la borsa è bellissima. e non solo la borsa!passo sempre con molto piacere da te,e so sempre che troverò delle belle sorprese.
    p.s.adoro anche la tua maglietta,ma questa è un'altra storia...

    RispondiElimina
  27. Splendide le immagini e splendida la borsa. Davvero complimenti! Deborah

    RispondiElimina
  28. è bellissima!!!! Adoro questo genere di borse! Complimenti è davvero stupenda e di classe. Un bacio, Serena
    http://thefashionholiday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Bellissima la borsa... stupende le balze... sfiziosa e alternativa...

    RispondiElimina
  30. MERAVIGLIOSA la borsa con tutte le sue balze frù frù

    RispondiElimina
  31. I love the birdcage-necklace! So pretty!
    I've one as well.....

    mimilovesmimi.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails