mercoledì 9 febbraio 2011

Kit da ricamo

 

Una vera chicca. Un indicibile piacere ricamarlo. Un incredibile soddisfazione realizzarlo.

 

DSC_0169 DSC_0180 

 

Non mi ero mai cimentata in lavori come questo che invece impazzano su tantissimi blog francesi
e su molti italiani.

 

DSC_0172  DSC_0179

 

Avrei solo di bisogno di esercitarmi di più con il cartonage: non mi viene semplice.

 

DSC_0170  DSC_0173

 

Stringere tra le mani questo oggettino mi dà la stessa sensazione che provavo da piccola,
quando costruivo con le mie mani scatolette che contenevano bacchette magiche.
Ma questa è un’altra storia.

 

DSC_0177  DSC_0178

 

Vi piace lo schemino? E’ un free di Ravenelle.

A presto

31 commenti:

  1. Ciao Titti,
    Muito bom e ainda prático e lindo.
    Realmente é tudo de bom!
    Um grande abraço,
    Heloisa

    RispondiElimina
  2. Delizioso!
    Adorabile la scelta dei colori e lo schemino. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. anche io voglio riniziare con il punto croce si creano delle cose adorabili!

    RispondiElimina
  4. molto bello lo schema e naturalmente un'ottima realizzazione!!!!!!!!!! lory

    RispondiElimina
  5. E' un piacere per gli occhi, bravissima!!
    Buona serata
    Francy

    RispondiElimina
  6. Cara Titti,
    fai dei post che sono sempre una gioia per gli occhi e per il cuore!
    Baci CriCri

    RispondiElimina
  7. Ciao Titti, complimenti per lo schema francese è molto bello e tu hai saputo valorizzarlo realizzando un bellissimo kit da ricamo!!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. Exquisite travail! Comme tout ce que vous faites. ) Je vous admire Titti (avec l'amour de la Russie:)

    RispondiElimina
  9. Titti sei stata veramente bravissima.
    Io adoro questo stile, se avessi le giornate fatte di tante ore le trascorrerei cercando di creare questi bellissimi oggetti.
    Complimenti.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  10. Ma ti riesce tutto bene!!!Ci credo che sei soddisfatta!!!Questa è davvero una chicca!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia Titti!!!
    hai le mani d'oro!!!
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  12. con la macchina da cucire...che bello!!!!

    RispondiElimina
  13. "Quando le parole si consumano, il silenzio inizia a raccontare!"

    A venerdì ;)

    RispondiElimina
  14. Delizioso......Titti sei bravissima!!Adoro questi lavori,mi sembra di tornare indietro nel tempo dove gli oggetti in plastica non esistevano e si creavano deliziosi contenitori per tenere in ordine un po' di tutto. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  15. Ciao! sicuramente un ottimo lavoro !!!!!
    Buon giorno, un abbraccio, Laura.

    RispondiElimina
  16. Complimenti...è deliziosissimo!!!
    Saluti, Tiziana!

    RispondiElimina
  17. Sai cosa darei per avere un decimo delle tue capacita' in tutto, ma soprattutto per le foto??????? Sappi comunque che se decidi di venderne una parte io sono pronta ad acquistarle!!!

    RispondiElimina
  18. Grazie Titti per le gentili parole. Felice di vederti nel mio blog:)

    RispondiElimina
  19. Grazie per essere passata a trovarmi! I'm fashion No victim è il mio motto! Lavorando nella moda apprezzo i capi ben fatti ma a volte soprattuto dalle fashion blogger vedo che molte fashion victim non hanno buon gusto e per me la moda è stile ed eleganza! Non trasfestirsi imitando le sfilate che sono solo FASHION SHOW..

    ti invidio! anke io vorrei fare la casalinga...
    saluti*** bellissimo blog

    RispondiElimina
  20. buondi' titty
    che vuoi la terza davvvero cresce sola e velocemente...credo sia proprio una questione di sopravvivenza
    comunque bisogna vederla e conoscerla per crederci...questa mi fara' penare ...gia' lo so...e' di un cocciuto unico...!!!beh meglio cosi' nn amo i deboli e mi piacciono i combattivi...!!!
    ma tu lo sai che io cercavo uno schema cosi'...!!!delizioso il portalavoro...quanto mi piacciono...e come sempre la tua impronta si vede....
    auguro anche a te una buona giornata...
    ora vado a svegliare valeria che e' tardissimooooo!!!!
    baci laura

    RispondiElimina
  21. E' una vera meraviglia! Mi piace anche il tessuto che hai usato!
    annamaria

    RispondiElimina
  22. Adoro questi rossi, e le passamanerie così romantiche, si è un po' francese, e davvero delizioso! Complimenti.
    Anto

    RispondiElimina
  23. mamma mia io sono proprio negata nel ricamo! sei bravissima!ti seguirò volentieri

    RispondiElimina
  24. Complimenti è davvero meraviglioso adoro le miniature!! Mi consolo anch'io ho notevoli difficoltà con il cartonage...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails