lunedì 7 febbraio 2011

Prove per San Valentino…in compagnia

 

Collage di Picnik


 

Vietato farsi cogliere di sorpresa. Quest’anno vorrei un San Valentino in compagnia e perchè

tutto sia perfetto, ho pensato di fare delle prove.

 

DSC_0117 DSC_0132 DSC_0119

 

Anche se la maggior parte delle persone che conosco non ama il total white (non so perchè)

trovo che sia il massimo della raffinatezza e allo stesso tempo della sobrietà.

 

DSC_0083 DSC_0130 DSC_0111

 

L’ansia e la fretta mi fanno andare nel pallone, quindi meglio pensarci prima.

Aggiungerò solo dei particolari che richiamano il tipo di festa,

senza edulcorare troppo il tutto.

 

DSC_0110 DSC_0112 DSC_0104

 

Resta solo da decidere se optare per il tovagliolo che spezza col suo beige naturale (mi fa morire!)

oppure optare per il bianco raffinatissimo a tombolo.

 

DSC_0124  DSC_0137

 

Da un lato voleva essere una prova, ma dall’altro non nego che ho approfittato per

fare degli scatti che sicuramente quel giorno non farò.

 

DSC_0138

Un bacio a tutte.

23 commenti:

  1. Io amo il total white...
    questo post sembra provernire da uno dei miei amati blogs scandinavi!
    Complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  2. tavola meravigliosa, io adoro il tovagliolo beige.
    ciao buona serata Dany

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, bellissima questa tavola apparecchiata!!!
    Adoro i tessuti beige, anche se il bianco ha sempre il suo fascino.
    Allora buon San Valentino.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. che spettacolo di tavola....come si fa a mangiare su una tavola così bella????
    per me total white con il filo di corda ecrù!!!

    RispondiElimina
  5. Qualunque tipo di tovagliolo tu scelga il risultato non cambia, un tavolo molto elegante. Adoro le alzatine con le loro cloche.Trovo la farfalla fatta con la carta di uno spartito favolosa, forse eviterei le pigne all'interno della cloche mi sa un po' troppo di inverno, potresti mettere magari un po' di muschio con qualche fiore di ciclamino per riprendere il centrotavola.Per far stare su il ciclamino reciso inserisci un sottile filo di metallo all'interno dello stelo in modo da poterlo piegare come ti serve,lo trovi nei centri tipo Hobby, Castrorama ecc...Un grosso abbraccio. Gilda
    P.S.
    la ciotola che hai usato per i ciclamini è stupendaaaaa !!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro il total white e devo dire che hai un gran gusto perchè la tua tavola è raffinatissima, io preferisco il tovagliolo beige naturale ma anche il bianco è bellissimo ed è forse più romantico... Anch'io sto pensando a come creare una bella tavola per San Valentino... sei di grande ispirazione... grazie.

    RispondiElimina
  7. Ciao Titti,
    il total white!
    Una eleganza unica!
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  8. Ciao Titti sei unica, una raffinatezza ed eleganza dolcissima, sarà un san valentino da ricordare...voglio vedere le pietanze che servirai...ciao un abbraccio lella

    RispondiElimina
  9. Mi devo riprendere...serve che ti dica cosa penso? l' effetto ottenuto su di me?...NON HO PENSATO PER UN' ATTIMO DI AVER SBAGLIATO BLOG, xchè tu sai che io so già tu chi sei!
    te lo detto tante volte, finchè sn in tempo, mi lasci l' autografo?
    AMO IL TOTAL WHITE, AMO IMMAGINARTI MENTRE PREPARI IL TUO SET FOTOGRAFICO CN OCCHI SOGNANTI E IL CUORE IN GRAZIA, L' AMORE PER I DETTAGLI,LA TUA RAFFINATEZZA, IL MODO IN CUI NON OSTENTI LE TUE INFINITE CAPACITA'...insieme saremmo perfette x il mio grande sogno ;)
    Tvb

    RispondiElimina
  10. Ma hai presente quanto sei brava?Tu devi realizzare molto di più di un bellissimo blog!!
    Hai delle qualità che devi sfruttare,non poi..adesso!!!!
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia, sono senza parole, il buon gusto e la sobria raffinatezza di questa tavola esono straordinari!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Tutto questo bianco è così meraviglioso ed elegante!!!Trovo che il tovagliolo beige stia molto bene...da un tocco di eleganza in più!!!
    Complimenti, Tiziana!

    RispondiElimina
  13. Raffinatissima!!! Mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  14. Che eleganza...un giorno, quando i miei 3 bisonti avranno acquistato un filino di grazia in più, oserò anch'io mettere in tavola dei piatti splendidi come i tuoi...Per ora sogno un po' ammirando le tue foto :-)

    RispondiElimina
  15. I lovo total white!!!!!
    il tovagliolo però ci sta meglio beige!^-^
    ma quel ciclamino tutto bello pimpante???? come fai a tenerlo così??? il mio dopo 3 giorni che era a casa ha iniziato ad ammosciarsi:-(((

    RispondiElimina
  16. Che tavola da sogno !!!
    Però il tovagliolo beige lo preferisco!!!

    RispondiElimina
  17. E' tutto molto raffinato!!!...Bellissimo!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  18. a volte commentare diventa superfluo,le immagini vanno contemplate in silenzio per cogliere ogni dettaglio
    a presto

    RispondiElimina
  19. Titty hai davvero del talento allo stato puro! La tavola è semplicemente straordinaria, e qualsiasi colore sceglierai di usare per i tovaglioli, il risultato sarà sempre raffinato!Bravissima.
    Gabry

    RispondiElimina
  20. Tanto di cappello, te la cavi magnificamente con il colore, ma anche con il bianco non scherzi!
    Cecilia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails