sabato 19 marzo 2011

Voglia di colore, voglia di calore…

 

Benchè non senta ancora affatto la primavera nel cuore, fuori l’aria comincia

pian pianino ad intiepidirsi e i primi fiorellini cominciano a darci piccole

soddisfazioni. E io ho voglia di sentire il calore dei raggi del sole sulla pelle…

e ho voglia di circondarmi di colore….Così, ogni scatto è la scusa per cogliere

queste sensazioni, cercandole in casa mia.

E voi avete voglia di primavera?

C’è bisogno di chiederlo?

 

DSC_0303 

 

DSC_0311

 

DSC_0302

 

Buon fine settimana a tutte.

14 commenti:

  1. SI,SI ANCH'IO VOGLIO LA PRIMAVERA....MA QUEST'ANNO NON VUOLE PROPRIO ARRIVARE!!!BACI,ANTO

    RispondiElimina
  2. evviva la prima vera..... baci cara!

    RispondiElimina
  3. E ME LO CHIEDI? TU SAI QUANTE COSE FAREMO INSIEME?!!I TUOI SCATTI LI ADORO, MA QUAND'è CHE DIVENTERò BRAVA ALMENO LA METà DI TE?...
    NEL MIO CUORE LA PRIMAVERA C'è...TI CHIAMO!
    BACIBACI

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiiii....tantissima!!!!..Non se ne può più di questo tempo!!!
    Buon fine settimana
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Non c'è bisogno di chiederlo!!! la sento nell'aria!!!

    RispondiElimina
  6. Agogno la primavera ogni minuto...
    Bellissime foto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Vedi che qualcosina sta cambiando? Header perfetto, perfetto, perfetto!!!! w i colori e la primavera...(sms)

    RispondiElimina
  8. le foto sono piene di leggiadria.....fresca primavera...complimenti e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  9. Mia cara, io rifiorisco in primavera, l'aspetto con trepidazione!!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  10. Queste immagini sono una gioia per occhi e cuore...

    RispondiElimina
  11. non amo molto la primavera, ma quest'anno ho deciso di fare un'eccezione e me la faro' piacere....;)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  12. Mi associo con Francesca! Anch'io aspetto con trepidazione l'arrivo della primavera, vedere rinascere la natura fa rinascere anche me!Buona domenica.
    Gabry

    RispondiElimina
  13. adoro la primavera, non vedo l'ora di viverla pienamente con tutti i miei sensi.
    per il momento mi limito ad ammirarla nel tuo blog:)
    ciao Dany

    RispondiElimina
  14. Voglia di primavera?SIIIIIIII!!!! sono stata al mare questo fine settimana(a pulire)c'era un sole spettacolare, il profumo del mare!!! e i tuoi fiori del colore dei miei nuovi accessori!bellissimi!bacioniii!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails