lunedì 24 settembre 2012

Scacciapensieri

 

 

Settembre mi coglie nostalgica come non mai quest’anno…
ma la nostalgia è un tipo di emozione che mi piace…

September catches me nostalgic than ever this year ...
but nostalgia is a kind of emotion that I like ...

 

DSC_0031

 

…perchè mi riporta alla mente ricordi gradevoli, sensazioni
dimenticate, ma soprattutto odori.

Because ... it reminds me pleasant memories, feelings
forgotten, but especially odors.

DSC_0036

 

L’importante  è che non prenda il sopravvento, altrimenti fragile
come son diventata, mi crea un nodo in gola che dura ore…

The important thing is that they take over, otherwise fragile
As I turned into, I create a lump in my throat that lasts for hours ...

DSC_0023

 

Così, in questi ultimi tempi ho trovato un modo nuovo per
non soffermarmici troppo…
infilare coralli in uno stile che mi piace…

Thus, in recent times I have found a new way to
not to dwell on it too ...
put corals in a style that I like ...

 

DSC_0037

…sobrio…delicatamente orientale… personale.
Un po’…scacciapensieri.
Buon inizio settimana.

Sober ... gently ... Eastern ... staff.
A little '... breakout.
Good start of the week.

22 commenti:

  1. Davvero molto bella e raffinata la tua creazione!
    Trovo anch'io che l'infilare perline scacci i pensieri e faccia bene all'anima.
    Io la considero una sorta di meditazione.
    La malinconia è un'emozione che accompagna anche me e che in questa stagione si accentua,l'importante è che non superi un certo livello!
    Ti auguro una buonissima settimana,con tutto il cuore.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Anche io provo sempre le emozioni che hai descritto così bene.... Ma visto il bellissimo risultato che hai ottenuto.... "W i scacciapensieri!!!!" Buona settimana e tanti baciotti JERRY

    RispondiElimina
  3. non parliamo di nostalgia, o finisco per piangere!!!!
    Ottima scelta come passatempo e splendido risultato!

    RispondiElimina
  4. direi un elegante scacciapensieri!!!!!!! veramente chic, complimenti Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao.le foto sono molto belle e la collana e' favolosa! la vendi o ne faresti una su commissione? mi piacerebbe regalarla ad una amica.fammisapere.se mai sulla mail se ti e' possibile(ghettiraffaella@gmail.com)

    RispondiElimina
  6. leggendo i tuoi due ultimi post mi sono accorta che abbiamo molto in comune,le senzazioni che provi tu sono le mie così come l'essere di poche parole pur avendone un fiume da tirar fuori!
    molto belle le tue collane
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, Titti!
    Sì, e molto delicato...

    RispondiElimina
  8. Non hai idea di quanto mi ritrovi nelle tue parole.
    Splendide foto e molto bella anche la collana. Mi piace proprio il tuo stile su tutti i fronti ed ho notato anche dei bellissimi bracciali.
    Complimenti.
    Simona.

    RispondiElimina
  9. Ciao Titti,
    la nostalgia, così come altre emozioni sveglia i nostri sensi, ma per la creatività penso che sia la quella che dona risultati più belli.
    Le tue collane lo dimostrano....
    A presto Patty

    RispondiElimina
  10. Cara Titti, settembre è un po' un mese nostalgico e malinconico, soprattutto per gli animi sensibili ed emotivi.
    E allora ben vengano gli scacciapensieri come infilar perline o sferrucchiare!
    Molto bella collana e bracciali!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  11. E' difficile abituarsi alla vita.
    Ti faccio i complimenti perchè crearsi da sola i gioielli è una soddisfazione senza pari.
    Quello che hai mostrato è bellissimo.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  12. Bellissima ed elegante! Mi piacciono lo stile e i colori.

    RispondiElimina
  13. Bel modo di scacciar via i pensieri! io preferisco chiacchierare con te...conto i giorni

    RispondiElimina
  14. Mi piace il tuo stile orientaleggiante... E se serve a scacciare la malinconia è ancora più bello!!!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Anche questo sai fare?! mi lasci senza parole...mai scacciapensieri più bello!

    RispondiElimina
  16. dopo mesi riapprodo alle tue pagine, mi incanto con le tue meravigliose foto ed un desiderio assai forte di indossare il tuo gioiello .... farlo scivolare fra le mani sarà terapeutico ^.^
    carezze
    Aldina

    RispondiElimina
  17. Assolutamente chic!! La nostalgia si insinua spesso anche tra i miei pensieri, la scaccio come posso, molto spesso fingendo leggerezza.....Baci,baci,,baci e grazie mille non sai quanto mi abbiano fatto piacere le tue parole. Eli

    RispondiElimina
  18. Splendida e molto raffinata.e non lasciarti avvolgere dalla nostalgia...è una ragnatela pericolosa

    RispondiElimina
  19. A sentir parlare di nostalgia, mi viene un nodo in gola perché quando si insinua è capace di "sgranocchiarti" l'anima come uno scoiattolo con una ghianda! Ben vengano allora le creazioni per cercare di non farla diventare la padrona dei nostri pensieri.
    Ci sta', ma solo se si trasforma in arte...

    RispondiElimina
  20. ciao ! le tue creazioni sono in vendita?
    mi puoi rispondere alla mail mdleita@gmail.com
    martina

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails