giovedì 13 settembre 2012

Un volo senz’ali

 

Mi piacerebbe volare.
Ma con ali mie, da schiudere quando ho bisogno di
allontanarmi da tutto e da tutti….

I like to fly.
But with my wings, to open up when I need to
get away from it all ....

 

DSC_0033 DSC_0007

 

…e non dover spiegar nulla a nessuno, ma dover rendere conto
solo a me e al mio bisogno di tregua….


And ... do not have to explain anything to anyone, but having to account
just me and my need to rest ....

 

DSC_0038

 

Ma volo oggi, anche senza ali,
nel mio piccolo, nel mio quotidiano….


But flight today, even without wings,
in my small way, in my daily life ....

 

DSC_0005 DSC_0035

 

…ritagliandomi angoli di semplice, ma pura magia..

Cutting corners ... simple, but pure magic .

 

DSC_0043 DSC_0009

 

…quando nel silenzio di questa casa creo con le mie mani…
Allora il mondo è fuori e dentro di me è tutto
un batter d’ali.

When ... in the silence of this house I create with my hands ...
Then the world is outside and inside of me is all
blink of an eye.

21 commenti:

  1. E con queste immagini fai volare anche noi.....
    Buona giornata
    monica

    RispondiElimina
  2. Bella la luce che entra nella tua casa!!
    La tazzina deliziosa......
    Baci Giò

    RispondiElimina
  3. Freedom!! bellissima la collana e le foto, meravigliose,hanno degli effetti veramente "d'effetto"!un abbraccio ilaria

    ps: passa da me se ti va, ho aperto un sondaggio tema pochette:D

    RispondiElimina
  4. Perfettamente d'accordo con te...... complimenti per l'atmosfera suggestiva che sei riuscita a creare con meravigliose immagini......B R A V A
    Emi

    RispondiElimina
  5. Bellissime parole: si vola lontano quando creiamo...

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco! sempre meravigliosi i tuoi post e le tue foto! baci.Ale

    RispondiElimina
  7. che bella emozione....un gioiello fantastico, complimenti......vola ancora...è bellissimo...Lory

    RispondiElimina
  8. Titti, sarà pure senza ali.........ma è un volo favoloso. Complimenti per tutto. Bacioni .linda

    RispondiElimina
  9. Quanta poesia sia nelle tue parole, che nelle immagini...
    Delicate proprio come un battito d'ali di farfalla.
    Mi unisco ai tuoi followers e tornerò presto a trovarti.
    Se ti va di passare da me sarai la benvenuta in "ma petite maison"
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Mentre leggevo queste tue meravigliose parole sentivo i miei sentimenti, ciò che provo ogni volta che mi rifugio nel mio piccolo mondo, espressi e spiegati e quasi ho pensato "ma come fa a conoscere le mie emozioni?"
    Allora ho detto, "ecco cosa abbiamo in comune noi creatrici...sapiamo volare!!!!"
    Grazie grazie davvero!!!
    Ti abbraccio!
    paola

    RispondiElimina
  11. Che romantiche e sognanti immagini!
    Continua a volare con la tua magica creatività!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  12. Il proprio mondo, per quanto piccolo e intimo, è intoccabile!

    RispondiElimina
  13. ... e un po'... fai volare anche noi... grazie!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Volare senz' ali è già qualcosa, sopratutto se a scegliere la direzione sei tu! Foto che ispirano...

    RispondiElimina
  15. Anche a me cara, piace volare con ali mie, l'amagramma del mio nome che ho usato come indirizzo mail è giustappunto "mieali51@yahoo.it".
    Grazie per le tue parole, per le fotografie e per l'emozione di volare insieme.
    emilia

    RispondiElimina
  16. Che belle parole, e' vero e' proprio cosi'!!!
    Baci Titti

    RispondiElimina
  17. Che parole splendide la tua anima é ricca di tanto sentimento
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  18. Beautifully catched moments!!!! Wonderful photos!!!!
    Have a nice week - full of inspirations and love!
    Hugs from warsaw!
    Alicja

    RispondiElimina
  19. Grazie per la bellissima poesia. E' proprio così che mi sento quando riesco a ritagliarmi un po' di spazio della giornata da dedicare ai miei hobbies. ciao un saluto

    RispondiElimina
  20. ME GUSTO TODO DE EL BLOG!!!
    SALUDITOS

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails