La Tildona Stangona é quiiiiiii!!!!!!!!!!Clap-clap-clap-clap-clap
Dall’alto dei suoi 80 cm più 20 di vaso, ha imposto la sua supremazia (quando si dice “altezza, mezza bellezza!”).
Peccato che non possa rimanere con me. Infatti è destinata ad una signorinella di dodici anni che però non se l’ aspetta..
Il vaso è un’escamotage . All’interno è ripieno di gesso rappreso che funge da peso perchè questa Tildona sarà un fermaporta. Il tutto è poi ricoperto di muschio in panetti. Vi piace?
Ciao Titti, amica mia. Scoprirti sotto questa veste mi piace perchè sento e vedo che ti senti viva con queste favolose realizzazioni. La tuà versatilità è ora palese a tutti, o quasi e rispecchia il tuo carattere dolce, affettuoso, attento ad e in ogni forma.
RispondiEliminaFelice di vedere sul tuo blog i "prodotti" da me richiesti o confezionati appositamente per la mia famiglia dalle tue sapienti mani e fine ingegno (il che non è da tutti!).
Quando mai avrai bisogno di una operaia che possa semplicemente eseguire i tuoi comandi per questi capolavori, quanto meno perchè impeccabili, io ci sono con molto piacere e tanta, tanta curiosità.
Un affettuoso abbraccio dai tuoi amici Genchi
P.S. I vostri presepi sono l'asso nella manica? Ecco perchè non sono ancora presenti qui? Fai bene a farti scoprire pian pianino.
uRcA che bambola!!! ;)
RispondiEliminaa dire poco, si bravissima, m le hai fatte tutte tu?? ti invidio, ma dove li trovi i libri tilda?? dove abito io non ne hanno mai sentito parlare, ti prego aiutami, m pacciono molto ma no so proprio dove rivolgeri....sei troppo brava e il tuo blog è favoloso, ti aggiungo ai miei, ciao Ale
RispondiEliminaSono nuova sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti perchè sei brvissima! Renata.
RispondiElimina