Non crederete mica che sia stata con le mani in mano tutto questo tempo? Al contrario ho avuto tanto di quel da fare da non avere neanche il tempo di scattare delle foto a ciò che ho realizzato in queste settimane per poterle pubblicare, ma del resto non era neanche il caso in quanto ho fatto duplicati di lavori già eseguiti, tipo un’altra Tildona gigante, un’altra bambola porta spazzole ecc.. per non parlare del tempo che ci è voluto a dipingere un telo di cotone di due metri e mezzo per ottanta centimetri , rappresentate il tema “Un grillo per la testa” , che funge da benvenuto ai bambini che partecipano all’oratorio estivo organizzato dalla parrocchia di quartiere. Una sudata!
Ma ci tenevo a fornirvi un indirizzo ad un link sfizioso per un lavoretto facile e di grande effetto (almeno a me piace…poi non so voi..)
Si tratta di questa dolcissima ballerina, ma in verità non è l’unico modello fornito dal sito in questione. Si propone come decorazione natalizia, ma è evidente dalla tipologia, che può trovare qualsiasi collocazione.
Io la adoro, ma una mia amica ha detto che le fa senso, forse perchè è snodabile (ma perchè ?Lei non giocava con le bambole quand’era piccola?) Non dovete fare altro che andare su dresden star ornaments e buon divertimento.
Senso?????? Ma se è stupenda! Corro subito al link, mi scarico tutto e provo anch'io a farne qualcuna. Sono davvero deliziose: grazie Titti per questa preziosa segnalazione.
RispondiEliminaBaci!
Ila
P.S. Qualcuna di noi poteva ragionevolmente pensare che te ne stavi con la pancia al sole? Io passavo di qui in cerca di aggiornamenti e più passavano i giorni, più pensavo che i tuoi "lavori in corso" dovessero essere molto grandi o molto numerosi. ^.^
a me piace il cuore..delizioso!!!
RispondiEliminaun baciuz
melania..
Wow, più sfoglio il tuo blog più mi incanto davanti ai tuoi lavori! Non avevo dubbi che tu stessi producendo qualcuna delle tue meraviglie, una giornata di 24 ore però, purtroppo, non rioesce mai a bastare!
RispondiEliminaUn abbraccio e buon w.e.
Berty
Atelier lavanda..che bel nome..io adoro la lavanda!
RispondiEliminaAnch'iotempo fa ho fatto una bacheca simile alla tua...tutto altro stile ovviamente ma utile davvero.
http://bugigattolo.blogspot.com/2009/06/bacheca.html
Un saluto gattoloso
ciao titti non chiedermi come ho fatto a trovarti.ho appena fatto conoscenza con miss Tilda ieri alla fiera abilmente ho acquistato un kit oggi avrei voluto iniziarla tanto che ho deciso di star a casa.ma sono sconvolta per il fatto che sono andata nella merceria a chidere cosa dovevo usare coma imbbottitura e mi anno rifilato un aasorbi odori da cappa ,a dir il vero non me la sono sentita cioe non so qui nella mia valle nessuno conosce tilda anzi mi deridono .uffa dove posso rivolgermi per delle delucidazioni..grazie di cuore e scusami per il mio modo cosi esplicito ma mi hai ispirato tanta fiducia......
RispondiElimina