Un bradipo. Si si, io. Quale animale mi rappresenta meglio in questo momento…
Va bene, ok , lo ammetto, mi sono arenata . Non che me ne stia a poltrire, anzi. E’ che in estate si produce meno, i ritmi cambiano. Contrariamente a quanto ci si ripromette in inverno, e cioè che con la bella stagione il tempo libero lo passeremo a realizzare tante belle cose che sanno di mare o di vita all’aria aperta in generale. No, no, no. Questi dovevano essere i mesi in cui avrei creato come minimo un paio di nuove borse, di cui una per il mare; delle nuove tovagliette americane a patchwork; avrei dovuto continuare il ricamo del cuscino floreale e del quadretto a punto croce in corso di cui a qualche post fa, ecc. ecc. Senza contare che bisognerebbe preoccuparsi per tempo di realizzare tutti i regali per il prossimo Natale. E sono tanti.
Natale?!?! Ma se siamo a luglio! E ma….il tempo è tiranno e da luglio a Natale è un soffio. No? A me basta guardare mio figlio. Solo ieri era un frugoletto che mi trotterellava fra i piedi e in men che non si dica ci ha raggiunti in altezza ( non che ci volesse molto…) ed è arrivato alle superiori.
E comunque quelle che come noi amano produrre con le proprie mani, sanno perfettamente che non si è mai abbastanza in anticipo per preparare dei doni. Va beh, indubbiamente l’ho sparata lì, perchè poi lo so benissimo che proprio quelle come noi ( soprattutto quelle che vogliono mettere troppa carne al fuoco) si riducono sempre all’ultimo momento.
Comunque sia ho prodotto lo stesso qualcosa.
E’ chiaro che ormai i modelli di Tone finnanger spopolano nel web e quindi chi più, chi meno, con la differenza della fantasia delle stoffine, si è cimentata e ha proposto queste meraviglie ( che diciamo la verità, ci riempiono di soddisfazione e ci gonfiano la bocca di un godurioso “l’ho fatto io”). Ma è anche vero che se nel web, per noi navigatrici e bloggherine accanite, ormai si tratta di un MUST, realmente, in giro per le città (almeno da queste parti) sono ancora una novità assoluta. E quindi benvenga chi le propone per prima. Così è per me, ma da un po’ di tempo anche per Mariella del nogozio Pizzi e capricci a Mola, che da neanche due mesi, mi commissiona qualche lavoro, dopo esserci conosciute per caso.
Questi portariviste o porta quello che volete, volevo realizzarli da molto tempo, ma si sa che quando devi fare qualcosa per te, rimandi e rimandi, poi, quando sono gli altri a commissionarteli, li fai e pure velocemente. In questo caso, però, non mi son fatta sfuggire l’occasione di farne uno anche per me, quello con qualche rosellina quà e là. Abbinati a quelli che mi sono satti richiesti, e cioè quello a fantasia e quello panna con rose che ho ricamato chiaramente a mano, ci sono tre wall pouches, con foro sul retro per poterli appendere.
sono carinissimi, ciao
RispondiEliminaCara Titti,
RispondiEliminapasso di qui per un breve saluto, visto che le vacanze al mare mi terranno lontana dal web sino alla fine del mese.
Anche se ti definisci un bradipo, so già che al mio ritorno farò fatica a scorrere tutte le news che pubblicherai... ^__^
Un bacione!
Ila
Anch'io spesso mi sento un bradipo! Però dai non sarebbe male passare qualche giorno così... Magari sdraiati su un'amaca a leggere... senza fare null'altro!!
RispondiEliminaComunque vedo che, nonostante il caldo che ci fa rallentare tutte, le tue creazioni sono sempre una meraviglia!!!
A presto
Berty
Semplicecemente perfetti!
RispondiEliminaSei bravissima!
Annarita
Ciao sono Milena sono arrivata a te grazie alla segnalazione di un'amica, il tuo spazio è creativo al quadrato!Molto brava, complimenti i tuoi lavori sono ben confezionati, eleganti e molto belle le tonalità tessuti.Piacere di conoscerti verrò a trovarti ancora Milena A.
RispondiEliminaciao carissima, bellissimi questi ultimi lavoretti!!
RispondiEliminaserena giornata
melania..
elegantissimi...un tocco di personale che non guasta...anzi!
RispondiElimina...anche io sto nella fase acuta del bradipo...:)
Grazia
HOLA SOY DE ARGENTINA Y TE ESTOY VISITANDO
RispondiEliminaTODO BELLO COMO LAVANDA BELLISIMO TE ENVITO
A QUE VISITES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS Y TE
ANOTES EN EL SORTEO Y MUCHISIMAS GRACIAS POR
DEJARME ENTRA A YU BLOGS