Ed ecco che, quasi a farlo apposta, proprio nel giorno del mio 36° compleanno, mi giunge inaspettato, ma ipergraditissimo, questo splendido autoregalo
E cosa c’è di meglio di “un po’ di prospettiva? (chi ha visto Ratatouille capirà) . Già la prospettiva futura di un mega divertimento all’insegna dell’hand made, firmato, anche stavolta, Tone Finnanger.
Versione inglese tanto attesa dell’ultimo capolavoro della nostra fantastica hobby-eroina, ricca di immagini di grande ispirazione e coccolosissimi e romanticissimi progetti, che chiaramente si aggiungono a tutti i miei “farò”.
E ora, all’opera!
E vabbhè che di tazzine-pochette di tè ne girano parecchie nel web, ma, appunto per questo, potevo non farla anch’io?
Per quelle poche che ancora non hanno il tutorial, io l’ho preso da Kerouezee. Su questo fantastico blog, che moltissime già conosceranno, troverete diversi e bellissimi altri tutorial, chiaramente in francese, ma piuttosto comprensibili.
Perfetto! Ritiro tutto! Giusto per fare la figura della cretina….Improvvisamente tutto funziona e i collegamenti ipertestuali appaiono. Spero che continui così, ma credetemi, ci stavo impazzendo.
Appena pubblicato il post precedente tutto è tornato a posto e quindi pubblico immediatamente questo per rimangiarmi tutto.
Anche se è molto difficile scegliere, giro questo premio alle meravigliose pagine dei seguenti blog:
Federica di Sweet as a candy
Melania di Lana e filo
Grazia di Pezzedimondo
Annarita di Ricamo fichi e fichi d’india
Rosanna di Ros&Roses
Daniela de Il mondo di Roberta country
Alessia di Beads and tricks
Luci di In punta d’ago
Incredibile a dirsi, ma sono stata premiata. Due gentilissime e bravissime blogger mi hanno voluto assegnare questo che per me, ha un grande significato.
Ora io dovrei assolutamente dire chi mi ha così tanto onorata, ma proprio adesso il PC dà i numeri. Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè alcuni collegamenti ipertestuali appaiono e altri no? Eccone l’esempio:
sono stata premiata dalle fantastiche Pecora rosa e Berty de La casetta dei sogni .
Queste due carissime amiche meritano, oltre che essere nominate, anche che io dia seguito al sistema di far girare il premio ad altre dieci meritevoli. Ma come si può ben vedere, un link compare e un altro no. Provate a passare il mouse sullo spazio vuoto affianco al nome Berty e capirete. Tutto questo improvvisamente da qualche giorno. Prima aveva sempre funzionato bene, in fondo uso sempre lo stesso sistema. Se qualcuno mi sa spiegare cosa succede……
P.S. Io uso Windows live writer
In attesa di riprendere a lavorare, pubblico un’immagine di un vero e proprio “lavoraccio” (in senso di fatica) a punto croce realizzato una decina di anni fa. All’epoca mi piaceva impazzire con certi schemi, mentre attualmente rimando e rimando simili imprese…
Da notare quanto sono stata “furba” a far venire il flash sul vetro. Ma in fondo è una vecchia foto fatta senza esperienza……oggi la farei anche peggio!
Comunque, per le amanti del genere,sul sito tiag.com, alla voce "Free Christmas Design", troverete, in fondo alla pagina, un elenco di schemi di genere natalizio, che vanno dall’86 al 2005. Sono chiaramente tutti free e in formato pdf.
Eccone un mio esemplare:
Malcesine, funivie del Monte Baldo. Se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei preso una funivia per salire così in alto, non gli avrei mai creduto!
Non sono abituata a simili panorami
E a questa altitudine, in un simpatico bar, non potevo non scattare una foto a delle grandi e ben fatte sfere di Natale patchwork
E qua con il mio bimbo ormai giovanotto
Come sentirsi un po’ Giulietta?
Andando a Verona…..
E sul lungolago di Bardolino lasciare per sempre il cuore…
Per poi fare un salto a Roma e sentirsi mooolto reporter davanti al Palazzo del governo
e tanto “Cesaroni” davanti al bar della Garbatella…
Ma la frutta a Campo dei fiori non costa un po’ cara?
L’unico buon motivo per tornarsene a casa è che almeno da noi costa tutto meno….
Di ritorno dal Lago di Garda e incantata da tanto splendore, non posso fare a meno di mostrare alcuni dei miei scatti preferiti.
Una esplosione di colori, una festa per gli occhi…
…..una gioia per il cuore…
….così lontano dal solito grigiore….
….un paradiso di nome Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio, Verona.