E vabbhè che di tazzine-pochette di tè ne girano parecchie nel web, ma, appunto per questo, potevo non farla anch’io?
Per quelle poche che ancora non hanno il tutorial, io l’ho preso da Kerouezee. Su questo fantastico blog, che moltissime già conosceranno, troverete diversi e bellissimi altri tutorial, chiaramente in francese, ma piuttosto comprensibili.
grazie x il premio nn merito tanto!!!
RispondiEliminacome hai fatto a trovare la stoffa quasi uguale?? sei stata brava!
buona serata
melania (^.^)
simpaticissima!!! e gli abbinamenti delle stoffe mi piacciono molto... che brava!
RispondiEliminache bel lavoro ma ti ringrazio ancor di piu' per aver messo il link del tutorial. A me proprio mancava
RispondiEliminaGrazie tante
Pat
Sono deliziose, e poi anche se ce ne sono tante nel web è bello vedere come ognuna di noi le personalizza. Complimenti pe rle tue.
RispondiEliminaIl thè mi piace tanto tanto, le tazze stoffose sono di un carino.....e tu sei stata gentilisima nel postare il tutorial.
RispondiEliminaBrava!!!!
Baciotti Cinzia.
Ecco, le tue versioni di quelle cose che "vabbé ne girano parecchie nel web" non sono mai come quelle cose che "vabbé ne girano parecchie nel web"... ^___^ Al contrario, si distinguono sempre per i piccoli particolari che ti rendono riconoscibile, come in questo caso le cuciturine decorative e i colori armoniosi.
RispondiEliminaNOOOOOO!!!! Quanto è bella!!!
RispondiEliminaIo adoro il té, veramente... E' la mia passione!!!!!!!!!!
Ora mi calmo... Prometto!
Bellissima la tua realizzazione, anzi davvero incantevole... Ma non potrò mai ringraziarti abbastanza per la segnalazione del tutorial!!
Un abbraccio
Berty
Ciao....ho visitato il tuo blog e me ne sono innamorata.....sei super brava .....mi sono piaciute in modo speciale tutte le cosine natalizie che hai fatto( sara' xkè è Natale?) .Non so se ho fatto bene a postare qui , ma non riuscivo a capire dove farlo (e quindi se mi rispondi non so se riusciro' a trovare la risposta) a meno che tu non lo faccia al mio indirizzo hadiel@libero.it ciao e ancora bravissima.Ps:ti ho cmnq messa tra i preferiti.Ciao
RispondiElimina