Ma che bello il Babbo! E la renna?!? Ne vogliamo parlare? Bellissimi! Senti ma quel cuoricino di edera da dove salta fuori? Mi piacerebbe per la mia casina!
la barba ti è venuta benissimo..e la renna non dice altro "non ti lascerò più"! Ma quanto tempo ci vuole per realizzare queste meraviglie, riesci a quantificarlo? SALUTONI
Mariarosa mi ha segnalato il tuo blog. Ho ammirato i tuoi lavori e la tua bella casa. Complimenti per tutto, hai talento con la macchina da cucire. Con ammirazione Mariarita
Senza parole per quanto è bello e fatto bene, bene e bene. Ma è un Babbo di Tilda? E quella dolcissima renna? Nemmeno pare di stoffa, tanto ha un'espressione dolce...Complimenti sei bravissima. Stupendo anche quello del post sotto. Ma dimmi...come mai non passi più, e non rispondi ai commenti che ti avevo lasciato? Successo qualcosa? Bacioni, Ros
Titti cara, a chiudere il blog, non ci pensare nemmeno, con le cose belle che riesci a creare, sarebbe davvero un peccato. Lo dico con sincerità, non importano i commenti, se puoi lasciali, se non puoi, non importa. La mia domanda,era, perchè pensavo fosse "una cosa personale", nel senso non passavi più da me, e non ne capivo quindi il motivo. Mi hai spiegato invece, che non è cosi... Mi dispiace molto per il periodo poco sereno, che stai attraversando, li conosco bene questi periodi,ti auguro che tutto si risolva e molto velocemente, ma sei hai bisogno di parlare, sfogarti, il mio indirizzo mail è pubblicato nella colonna laterale del mio blog. Non farti problemi, ci sono quando vuoi... Ma, prometti di non chiudere...sei troppo brava, e io continuerò a seguirti ugualmente, per far felici i miei occhi e la mia anima ( la vista di cose belle, rasserena molto lo sai?) Bacione, Ros
ti conosco ora per mezzo della mia amica Ros... non ho parole ...uno splendore...ti metto subito nei miei preferiti..spero ti faccia piacere... davvero infiniti complimenti!!!
OH! che meraviglia di lavoro!!!!
RispondiEliminaLe faccine sono adorabili.
Me gusta, me gusta, me gusta!
Cata
Ma che bello il Babbo! E la renna?!? Ne vogliamo parlare? Bellissimi!
RispondiEliminaSenti ma quel cuoricino di edera da dove salta fuori? Mi piacerebbe per la mia casina!
la barba ti è venuta benissimo..e la renna non dice altro "non ti lascerò più"! Ma quanto tempo ci vuole per realizzare queste meraviglie, riesci a quantificarlo? SALUTONI
RispondiEliminaMariarosa mi ha segnalato il tuo blog.
RispondiEliminaHo ammirato i tuoi lavori e la tua bella casa.
Complimenti per tutto, hai talento con la macchina da cucire.
Con ammirazione
Mariarita
Senza parole per quanto è bello e fatto bene, bene e bene. Ma è un Babbo di Tilda? E quella dolcissima renna? Nemmeno pare di stoffa, tanto ha un'espressione dolce...Complimenti sei bravissima.
RispondiEliminaStupendo anche quello del post sotto.
Ma dimmi...come mai non passi più, e non rispondi ai commenti che ti avevo lasciato?
Successo qualcosa?
Bacioni, Ros
Titti cara, a chiudere il blog, non ci pensare nemmeno, con le cose belle che riesci a creare, sarebbe davvero un peccato. Lo dico con sincerità, non importano i commenti, se puoi lasciali, se non puoi, non importa.
RispondiEliminaLa mia domanda,era, perchè pensavo fosse "una cosa personale", nel senso non passavi più da me, e non ne capivo quindi il motivo.
Mi hai spiegato invece, che non è cosi...
Mi dispiace molto per il periodo poco sereno, che stai attraversando, li conosco bene questi periodi,ti auguro che tutto si risolva e molto velocemente, ma sei hai bisogno di parlare, sfogarti, il mio indirizzo mail è pubblicato nella colonna laterale del mio blog.
Non farti problemi, ci sono quando vuoi...
Ma, prometti di non chiudere...sei troppo brava, e io continuerò a seguirti ugualmente, per far felici i miei occhi e la mia anima ( la vista di cose belle, rasserena molto lo sai?)
Bacione, Ros
ti conosco ora per mezzo della mia amica Ros...
RispondiEliminanon ho parole ...uno splendore...ti metto subito nei miei preferiti..spero ti faccia piacere... davvero infiniti complimenti!!!
bellissimo ,perfetto
RispondiEliminascusa ma il modello per realizzarlo dove lo hai preso ?