lunedì 22 novembre 2010

Gnomi & co.

 

Ecco il fratellino della gnometta di qualche post fà.

 

DSC_0432DSC_0433

 

Non posso farveli vedere insieme perchè lei ha preso subito il volo.

 

DSC_0428DSC_0427

DSC_0434DSC_0435

 

Un po’ di feltro per l’albero di Natale…..

 

DSC_0437

DSC_0438

Le casette con i gingerbread sono di “Un mondo di fantasia”, mentre gli altri sono ispirazioni dal web.

DSC_0443DSC_0447

DSC_0446DSC_0444

DSC_0449DSC_0450

DSC_0448DSC_0452

 

DSC_0454DSC_0451

Un saluto frettoloso. Titti

50 commenti:

  1. Ciao Titti, sono senza parole!!!

    Un abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  2. Quante cose meravigliose... mamma mia... troppo, troppo belle!! Il folletto è bellissimo come la sua amichetta ^_^ e le cose per l'albero le trovo davvero adorabili... poi hai una precisione eccezionale nel fare le cose... bravissima!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  3. Anche lo gnomino è fantastico e poi le casette e le girandole...tutto!!!! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. eeee ma che spettacolo! ha ragione Eleonora: complimenti per la perfezione dell'esecuzione! mani d'oro!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia!!!! Tutto ovviamente, ma sono incantata dai decori in feltro per l'albero di Natale! Anche se io mi ricordo ancora la splendida ghirlanda con la renna dello scorso anno!!! Eh ma io ho una passione per le renne!

    Baci... Berty

    RispondiElimina
  6. Titti, que gnomo tan mono... Y los adornos de navidad en fieltro son divinos... Estas navidades tu casa va a estar impresionante.. Enhorabuena tienes muy buen gusto! Bss. Cristina.

    RispondiElimina
  7. Come sempre complimenti...
    Tutto incantevole...
    Debora

    RispondiElimina
  8. ha un faccino tenerissimo!!!

    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. mi ha preso il cuore, allo stesso modo in cui lo ha fatto la sua sorellina!!!!!! Sono meravigliosi e spero che chi ha preso la sorellina, adotti anche lui, devono stare insieme, troppo belli!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. che bellezza sei bravissima!! anke io ho iniziato a fare qualcosa ma ancora mi manca la tua precisione!!

    complimenti!!

    RispondiElimina
  11. Ma quanto è dolce!
    Sei già in pieno clima natalizio!
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  12. Tutto bello, bellissimo, ma quello gnometto !! Lo gnomo è meravigliosamente bello !!! Brava ! :-)

    RispondiElimina
  13. Come sempre un post ricco di meravigliose creazioni!
    Sei fantastica!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  14. Titti le decorazioni sono stupende, con tutti questi colori e dolcetti sto impazzendo. Hai le mani d'oro!
    A presto
    Cecilia

    P.S:- Te dici a me, ma hai visto quello che crei?

    RispondiElimina
  15. Ah, dimenticavo, grazie per l'informazione, appena ho un poco + di tempo guardo.

    RispondiElimina
  16. Ti sarai stancata dei miei sempre uguali...ma non è colpa mia,è merito tuo!!!Sei eccezionalmente brava,ti meriti la valanga di complimenti!
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  17. I miei sempre uguali sarebbero i commenti!!
    CIAO

    RispondiElimina
  18. che belle cose... complimenti!!!
    buona settimana
    melania..

    RispondiElimina
  19. Tenerissimo lo gnometto!!! E adoro il rosso! Hai una mano fatata!

    RispondiElimina
  20. che meraviglia.... è perfetto... come le tue decorazioni... sei davvero bravissima! un bacione Ely

    RispondiElimina
  21. Sei bravissima, le casine di biscotto sembrano vere.....bellissimo tutto ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  22. bellissimo lo gnomo,deliziose le decorazioni!
    Mari

    RispondiElimina
  23. che meraviglie!!! in un attimo è già atmosfera di natale!

    RispondiElimina
  24. una meraviglia....sia lo gnomo che le decorazioni bravissima
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  25. anche se è la prima volta che ti scrivo (ho un account solo da qualche giorno)ti seguo ormai da tempo e come conferma il tuo gnomo con te non ci si annoia mai.ciao vivi

    RispondiElimina
  26. Bellissime le decorazioni ma lo gnomo è fantastico!!!! bravissima
    Fabrizia

    RispondiElimina
  27. Tanti complimenti come sempre!
    Le tue creazioni hanno sempre qualcosa di...magico!
    baciotti♥

    RispondiElimina
  28. Un plauso per la magistrale bravura!
    Ma dimmi la verità, lo gnomo è vero??
    ^___^

    Giuliana

    RispondiElimina
  29. stupendo, tutto perfetto lo gnomo la casetta i dolcetti ,sembra di entrare nella casa di babbo natale
    ciao
    marci

    RispondiElimina
  30. Quando passo da qui resto sempre meravigliata della perfezione delle tue creazioni, pulite, precise, e bellissime.
    E anche le foto sono molto belle.
    A presto

    RispondiElimina
  31. Bellissime le tue creazioni... Il folletto è fantastico.
    Sto aspettando con ansia che esca Patchwork magazine... sono curiosa di vedere cosa hai mandato!!!
    Ciao
    Fede Country

    RispondiElimina
  32. Mi sento una bimba piccola piccola...
    LO VOGLIOOOOO!!!
    Sei talmente brava che ho un blocco...ma cosa si dice in questi casi....ripetuti!
    Un consiglio, pui provare a realizzare ad occhi chiusi?....hihihi
    GRAZIE ;)TVB ASSAIE!
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  33. no comment per un post così bello!!! i leccalecca sono i miei preferiti! ciao,kiki

    RispondiElimina
  34. a guardare q.sto post sembre di essere nella casetta di marzapane, è tutto quanto una meraviglia ma lo gnomo è in assoluto il mio preferito, stupendo.glo

    RispondiElimina
  35. Quante cose meravigliose!!! mi piace le casette!!!
    Ciao
    Loveka

    RispondiElimina
  36. sono tutti adorabili,lo gnomo e le casette in particolare ...che brava che sei !!!!un caro saluto Antonella (se ti va ogni tanto passa a trovarmi)

    RispondiElimina
  37. Sono passata x un saluto e come sempre l' accoglienza è delle migliori....FANTASTICO IL NUOVO HEADER!!!!
    Personalmente sono ancora alla ricerca...
    kississimi

    RispondiElimina
  38. Titti ci seiiii?...la soffina è fantastica avevi ragione si lavora benissimo...GRAZIEEEE!!
    Il barattolo dei biscotti mi ricorda puntualmente il nostro pomeriggio in città...bello guardare Bari attraverso i tuoi occhi...quando ripetiamo?
    La foto dell' header è dello scorso Natale a trovarlo il tempo...tra l' altro su certe cose sono all' antica amo le tradizioni...non prima di Dicembre, in questo modo mi dò un pò di tempo...hihihi!!
    BACI E ABBRACCI PER TE MIA BELLISSIMA AMICA

    RispondiElimina
  39. Precioso!!1 Felicitaciones!!!
    Un beso!

    RispondiElimina
  40. Ma che cosine meravigliose!!!!!!!!!! E dalle foto si vede che l'esecuzione è perfetta!!!! Bravissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. Jingle Bells, Jingle Bells... Ma qui Babbo Natale è già passato!!! Che splendore questi ornamenti: non saprei quale scegliere. Anzi, sì: la casettina con il gingerman è di una dolcezza unica. Poi io adoro i dolci speziati. :p
    Brava, cara Titti, che non ti fermi mai. Immagino quanto avrai da fare in questo periodo, perchè è lo stesso anche per me, ma spero tu trovi il tempo anche per te stessa e per trascorrere un Avvento gioioso.

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  42. Bellissime!!! La casetta col gingerbread mi piace da morire!!!!!!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  43. Che Meraviglia! Curiosavo nel tuo spazio e devo dire che le tue creazioni sono una più bella dell'altra! Complimenti!!

    RispondiElimina
  44. Ciao Titti, leggendo il tuo commento ho pensato sbagliando che qui da te c' erano novità! Ma lo sai che la blogosfera ti reclama?...dai amica mia stupiscici con le tue meravigliose creazioni...tvb!!

    RispondiElimina
  45. Complimenti davvero per tutto!!Ogni tanto mi diletto con il feltro anche io ma non con questi risultati, i decori natalizi sono deliziosi per non parlare dello gnomo!!
    Simona

    RispondiElimina
  46. Le tue creazioni sono sempre strepitose!
    Bravissima.
    Ciao

    RispondiElimina
  47. meraviglia delle meraviglie...sembra il paese dei balocchi....bravissima!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails