Anche se ho un figlio maschio, quando ci si mette ha le mani di una femmina. Grazie a codesta madre che non si è affatto preoccupata di far cimentare il pargolo anche in arti tipicamente femminili. E che male c’è?
Questo post lo dedico a lui, il mio Flavio, che se lo merita perchè è il vero realizzatore dell’opera,( che sia ben chiaro è un’idea di The cinnamon patch ) ma con le sue manine e tanta buona volontà, lo scorso Natale si è cimentato ed ecco il risultato. Bravissimo no? Certo fino all’anno scorso erano solo scuole medie e di tempo libero ce n’era, ma oggi, a liceo iniziato la situazione fino a sera inoltrata è questa….
che male c è ...anzi è bellissimo! un creatore in più in famiglia..w la concorrenza...
RispondiEliminacomplimenti al figlio!
buona domenica..
melania *-*
Bravissimo davero, non è mai un male essere creativi! Ti auguro una buona settimana creativo, Renata.
RispondiEliminaTale madre, tale figlio, ha ereditato le mani d'oro, complimenti è stato bravissimo.
RispondiEliminaAngela
Un figlio creativo e studioso: che vuoi di più? Si vede che gli hai insegnato le cose importanti... ;)
RispondiEliminaTitti, sentiamo un po' la tua mancanza nella blogosfera, con tutto l'impegno che hai per le creazioni natalizie, ma sono contenta di vedere che riesci ad aggiornare il blog con una certa frequenza. Complimenti anche per la calza dell'elfo (i colori sono fantastici) e belle le fotine Tilda che hai impilato sulla destra del blog.
Bacibaci,
I.
Ciao Titti! Che bravissimo il tuo Flavio...si dice no che la mela non cade lontano dall'albero!! Io ho due figli maschi: Michele che penso abbia l'età di Flavio, anche lui in prima liceo e...chino sui libri come non mai! e poi Matteo che ha 12 anni. Nonostante siano maschi, hanno entrambi provato a crocettare a a fare piccoli lavoretti con il feltro!È sempre una gran soddisfazione, vero? Un bacione e a presto,
RispondiEliminaClaudia
veramente un ottimo lavoro e la creatività è una dote meravigliosa complimenti ! Katia
RispondiEliminaHermosos trabajos, todos.!! Besos de Mexico.
RispondiEliminaHappy Halloween carissima ! :-)))
RispondiEliminaRos
Vedo il tuo blog per la prima volta!!!
RispondiEliminaE' meraviglioso!!!!
E tu poi sei fantastica .....ci credo che tuo figlio faccia queste cose!!! Come potrebbe altrimenti!!!
Veramente brava!!!
Sono pienamente d'accordo sul fatto che anche i figli maschi si possano cimentar in arte "femminile" se vai nel mio blog troverai qualcosa di mio figlio: lui non cuce, disegna e si occupa di fimo a 11 anni e con sua sorella di 5 passano i pomeriggi invernali dedicandosi alla creatività che si sprigiona dalle loro testoline... continua così. Tiziana
RispondiElimina